Il forzista Biundo contro le false vittorie di M5s e Pd”:”il sindaco non ha più alibi.Pensi a governare bene”

"Èassurdo vedere che Cinquestelle e Pd cantano vittoria e si attribuiscono il merito della norma sblocca royalties. Proprio loro che hanno votato contro il maxi emendamento alla Finanziaria.Ci vuole f...

A cura di Redazione
31 dicembre 2024 09:52
Il forzista Biundo contro le false vittorie di M5s e Pd”:”il sindaco non ha più alibi.Pensi a governare bene” -
Condividi

"Èassurdo vedere che Cinquestelle e Pd cantano vittoria e si attribuiscono il merito della norma sblocca royalties. Proprio loro che hanno votato contro il maxi emendamento alla Finanziaria.Ci vuole faccia tosta a presentarsi ai gelesi come i salvatori della patria.Gela può ringraziare solo il governatore Schifani con il suo governo, gli onorevoli Mancuso e Scuvera e la maggioranza che governa a Palermo. La vittoria è loro e di nessun altro.Senza di loro oggi la città non potrebbe guardare con più serenità al futuro": lo dichiara il consigliere di Forza Italia Antonino Biundo per nulla disposto ad accettare supinamente la corsa alla paternità dei meriti che si è scatenata dopo il voto della Finanziaria regionale.

"Noi di Forza Italia non siamo felici della norma sblocca royalties- continua l'esponente forzista- la accettiamo come provvedimento straordinario solo perché la città è in ginocchio e va aiutata a risollevarsi.Ma questo deve essere un caso isolato determinato dalle cattive gestioni del passato da cui il centrodestra è estraneo. Le royalties servono ad altro"

"Ora Terenziano Di Stefano non ha più alibi- conclude Biundo- pensi a governare e portare Gela fuori dal dissesto.Lo faccia con la sua maggioranza.Ha i numeri in aula per approvare i debiti fuori bilancio. Perchè cerca l'opposizione.Chi ha fatto i debiti li paghi e non li abbiamo fatti noi.Di Stefano ha avuto dal centrodestra ciò che ha chiesto.L'on Mancuso ha fatto quello che era necessario in questo momento alla città. Ora al sindaco non manca nulla.Pensi a governare e noi continueremo a fare la nostra opposizione costruttiva e vigileremo su tutto ciò che viene prodotto senza sconti per nessuno".

Segui Il Gazzettino di Gela