Il Gela affonda il primo colpo: dall’Athletic club Palermo arriva il difensore Giuliano

Primo colpo ad effetto nel mercato invernale del Gela. Il diesse Bonaffini ed il suo staff hanno perfezionato l’arrivo in biancazzurro di Simone Giuliano, difensore classe 1997 proveniente dall’Athlet...

A cura di Redazione Redazione
05 dicembre 2024 18:08
Il Gela affonda il primo colpo: dall’Athletic club Palermo arriva il difensore Giuliano -
Condividi

Primo colpo ad effetto nel mercato invernale del Gela. Il diesse Bonaffini ed il suo staff hanno perfezionato l’arrivo in biancazzurro di Simone Giuliano, difensore classe 1997 proveniente dall’Athletic club Palermo. Con il suo ingresso, il reparto difensivo biancazzurro si arricchisce di solidità, esperienza e qualità, elementi fondamentali per affrontare il campionato ad alti livelli.

Giuliano è un giocatore di grande affidabilità, capace di guidare la retroguardia con sicurezza e determinazione. Il suo arrivo rappresenta un tassello importante per la squadra di Gaspare Cacciola, che punta a consolidarsi ed essere protagonista in campionato.

Una mossa di mercato importante, nella quale ci sarebbe anche lo zampino del neo direttore dell’area tecnica Aurelio Lo Bianco ex diesse proprio dell’Athletic club Palermo. «A Simone - scrive la società sui social - diamo il nostro più caloroso benvenuto nella famiglia biancazzurra! Siamo certi che con il suo talento e il suo impegno saprà conquistare il cuore della tifoseria e dare un contributo significativo alla nostra stagione».

Segui Il Gazzettino di Gela