Il Gela al “Presti” contro il Castelbuono per tornare al successo
Gara casalinga domani alle 14.30 per il Gela calcio nel decimo turno del campionato di Eccellenza, girone A. Per la squadra di Gaspare Cacciola l’avversario di giornata al “Presti” sarà la Supergiovan...

Gara casalinga domani alle 14.30 per il Gela calcio nel decimo turno del campionato di Eccellenza, girone A. Per la squadra di Gaspare Cacciola l’avversario di giornata al “Presti” sarà la Supergiovane Castelbuono, decima in classifica con 11 punti e reduce della sfida casalinga vinta contro il Lascari Cefalù.
Biancazzurri, da soli al terzo posto e a quattro punti dalla vetta della classifica, che cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pareggio esterno conseguito la settimana scorsa sul campo della Folgore Castelvetrano.
Squadra al completo, ad eccezione del lungodegente Ficarrotta e dello squalificato Nicoletti: è stato convocato anche il nuovo terzino under Brugnone, ultimo arrivo in casa biancazzurra. Arbitrerà la sfida Vincenzo Braschi di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Angelo Gulisano di Acireale e Pietro Bennici di Agrigento.