Il Gela all’esame Vigor Lamezia
Serie D, 21º giornata: biancazzurri domani in trasferta al “D’Ippolito”. Misiti: “Il successo con il Messina ci dà ulteriore motivazione”
Con la serenità che arriva dopo due belle vittorie consecutive, il Gela si appresta ad affrontare la lunga trasferta in terra calabrese per scendere in campo contro la Vigor Lamezia: domani alle 14.30 allo stadio “D’Ippolito” la sfida valida per la 21º giornata del campionato di Serie D (girone I).
Mister Misiti recupera Petta e Bollino, squalificati contro il Messina, ma deve rinunciare a Tuccio fermato per un turno dal giudice sportivo dopo il rosso per doppia ammonizione rimediato domenica scorsa.
«La partita contro il Messina è stata importante per la motivazione, ci ha dato ulteriore fiducia - dice il tecnico dei biancazzurri -. Sono contento, ma dobbiamo pensare al Lamezia adesso. Sara una partita difficile, contro una squadra che ha bisogno di punti e che si è rinforzata parecchio».
La Vigor Lamezia ha 19 punti in classifica ed è in piena zona playout: cercherà di imporsi per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. Ma il Gela è chiamato a dare continuità al suo percorso: «Dobbiamo giocare con determinazione e voglia di fare punti», aggiunge Misiti. Dopo la rifinitura, la partenza per la Calabria in vista di un match in cui il Gela è pronto a dare battaglia.
(Foto di Davide Gerbino)
15.6°