Il Gela basket domani a Comiso, supersfida tra le due seconde della classe

Appuntamento domani alle 18 al PalaDavolos per il big match tra Olimpia Comiso e Gela basket: le due squadre occupano insieme la seconda posizione con 28 punti, a meno sei dalla capolista Alfa Catania...

01 marzo 2025 18:27
Il Gela basket domani a Comiso, supersfida tra le due seconde della classe -
Condividi

Appuntamento domani alle 18 al PalaDavolos per il big match tra Olimpia Comiso e Gela basket: le due squadre occupano insieme la seconda posizione con 28 punti, a meno sei dalla capolista Alfa Catania. In casa biancazzurra si vive un buon momento, con i gelesi che arrivano da tre vittorie consecutive nel torneo di Serie C.

«Sarà una partita importante ma non decisiva - dice il presidente Fabio Cipolla -, ci saranno poi altre cinque giornate di campionato. Servirà forse per misurare le forze, ricordiamoci che tra meno di due mesi inizierà un altro campionato, ovvero i playoff, ed occorrerà essere pronti, fisicamente e mentalmente».

La squadra si è allenata bene in settimana e, ad eccezione del lungodegente Salvo Longo, tutti gli effettivi sono a disposizione di coach Bernardo. Grande entusiasmo continua ad accompagnare il sodalizio biancazzurro. «La città è in fermento - conferma il massimo dirigente del Gela basket -, abbiamo ricevuto oltre cento richieste di biglietti per assistere al match di Comiso: una grande soddisfazione per la società, vuol dire che il progetto ha oramai fatto breccia nel cuore degli sportivi gelesi».

(Foto di Vincenzo Bunetto)

Segui