Il Gela basket domani al PalaLivatino contro il Marsala per blindare il secondo posto
Mantenere il secondo posto in graduatoria ed allungare sulle inseguitrici. È questo l'obiettivo del Gela basket che domenica alle 18 riceverà al PalaLivatino la Nuova Pallacanestro Marsala per la 21º...


Mantenere il secondo posto in graduatoria ed allungare sulle inseguitrici. È questo l'obiettivo del Gela basket che domenica alle 18 riceverà al PalaLivatino la Nuova Pallacanestro Marsala per la 21º giornata del campionato di Serie C. Gelesi che volano sulle ali dell'entusiasmo e vogliono ancora il successo, dopo essersi assicurati il bottino pieno nell'ultimo turno a Comiso al termine di una partita pressoché perfetta.
È il calendario a fornire un'ulteriore spinta emotiva agli uomini di coach Bernardo, che guarderanno con grande attenzione alla concomitante sfida di Catania che vedrà opposte l'Alfa e proprio il Comiso. Il Marsala arriverà a Gela con un organico assolutamente competitivo che, rispetto allo scorso anno, ha visto l'innesto di forze fresche come i giovani Mattia Farruggia, Daniele Gentile, Becay Niang e il serbo Uros Stankovic, nonché di alcuni giocatori esperti in grado di offrire punti e continuità come il lettone Miculis.
All'andata finì con il successo delle cicogne biancazzurre, al termine di una partita assolutamente equilibrata che vide i fratelli Emanuele e Gaspare Caiola decisivi per il risultato finale. Arbitreranno il match Antonio Cantarella e Fabrizio La Spina di Giarre.