Il Gela basket domani in trasferta a Gravina

Il roster di coach Bernardo, carico dopo il bel successo contro Comiso, vuole consolidare la propria seria positiva in vista del giro di boa

A cura di Redazione Redazione
15 novembre 2025 22:18
Il Gela basket domani in trasferta a Gravina  -
Condividi

Si conclude il mini girone d’andata nel campionato di Serie C. Per il Gela basket ultima fatica, prima di un turno di riposo del torneo, al Palazzetto dello sport di Gravina contro i padroni di casa dello Sport club Gravina. Palla a due domani, domenica 16 novembre, alle 19.30.

Il roster di coach Bernardo arriva alla sfida carico e rigenerato dalla grande rimonta contro Comiso, nel match del Monday night. Un successo che ha dato un nuovo entusiasmo a capitan Emanuele Caiola e compagni.

Fin dallo scorso match i gelesi non hanno più tra le loro fila Andri Jareci, passato al Forio Basket Ischia, militante nel girone campano di Serie C. Il diesse Giovanni Di Buono è già attivo sul mercato per intercettare un play in grado di dare qualità e ampiezza alle rotazioni del coach: ma prima di concentrarsi sul mercato bisognerà fare risultato in quel di Gravina.

Segui Il Gazzettino di Gela