Il Gela basket pronto al ritorno in campo
Dopo un turno di riposo, i biancazzurri sono al lavoro per preparare la trasferta di sabato a Giarre. La società vigile sul mercato
A grandi passi verso il ritorno in campo, dopo una domenica di riposo. Il Gela basket si prepara in vista della gara di sabato sul parquet del Giarre: sarà la prima giornata del girone di ritorno nel campionato di Serie C. In questo primo “mini torneo” stagionale è arrivato il giro di boa e i biancazzurri ripartono dal secondo posto con 14 punti all’attivo.
All’andata fu un successo e l’obiettivo della squadra gelese è quello di fare altrettanto anche sabato alle 18. Anche grazie al turno di riposo dello scorso fine settimana, coach Bernardo ha potuto lavorare con più serenità con i propri uomini, puntando soprattutto sul recupero degli acciaccati Hairovic e Occhipinti che dovrebbero essere regolarmente a disposizione. Sul fronte mercato la società continua a muoversi con un paio di trattative in corso per rinforzare l’organico, anche alla luce della cessione di Jareci.
Sembrerebbe molto ben avviata una trattativa che riguarda un forte play di categoria, novità sotto questo profilo potrebbero arrivare nei prossimi giorni. Ma prima la testa andrà alla sfida di Giarre, che servirà anche per la continuità di risultati e di prestazione.
14.0°