Il Gela basket riceve il Cus Palermo: domani al PalaLivatino altra sfida verso i playoff 

Decima giornata del girone di ritorno per il Gela basket che domani alle 18 al PalaLivatino scenderà in campo contro il Cus Palermo. La squadra biancoazzurra sta vivendo un eccezionale momento di form...

A cura di Redazione
22 marzo 2025 16:31
Il Gela basket riceve il Cus Palermo: domani al PalaLivatino altra sfida verso i playoff  -
Condividi

Decima giornata del girone di ritorno per il Gela basket che domani alle 18 al PalaLivatino scenderà in campo contro il Cus Palermo. La squadra biancoazzurra sta vivendo un eccezionale momento di forma, inanellando una serie di sei successi consecutivi l’ultimo dei quali conseguito in trasferta in casa del Peppino Cocuzza. Gela Basket, quindi, che corre veloce come un treno verso il primo traguardo della stagione rappresentato dai playoff, assestato saldamente al secondo posto in classifica dietro l’Alfa Catania.

Il turno casalingo appare senza dubbio alla portata, ma il modo migliore per uscire dal campo con brutte sorprese sarebbe proprio quello di sottovalutare l’impegno, anche perché nelle fila del roster giallorosso milita Matteo Pirrera: l’attuale miglior realizzatore del torneo, capace di mettere dentro ad oggi la bellezza di 515 punti, con una media di 23.4 punti a partita.

«Non facciamo calcoli su quante vittorie dobbiamo fare per garantirci la seconda migliore posizione nella griglia dei playoff, ma scendiamo in campo sempre per provare a vincere”»: queste le parole di coach Totò Bernardo che si gode l’ottimo momento dei suoi. La gara sarà arbitrata da Francesco Marino e Giuseppe Sguali di Porto Empedocle.

Segui Il Gazzettino di Gela