Il Gela basket verso l’ultima gara del 2025
I biancazzurri domenica al PalaLivatino alle 20.30 ospiteranno lo Scicli. La società del presidente Fabio Cipolla sempre attiva sul mercato
Dopo l’entusiasmante successo sul campo dell’Alfa Catania, il Gela basket si prepara per disputare l’ultima gara del 2025. Un anno sicuramente molto intenso e importante per la squadra biancazzurra. Si scenderà in campo al PalaLivatino domenica sera, nell’inedito orario delle 20:30, contro lo Scicli fanalino di coda del girone P (Est) di Serie C.
Un testa-coda, perché i gelesi vincendo a Catania hanno agguantato proprio il roster etneo in vetta alla classifica, seppur rimanendo in termini gerarchici al secondo posto per la differenza canestri.
Ma mancano ancora sei giornate alla fine del primo round della stagione e tutto può ancora succedere. Di certo la splendida prestazione di sabato scorso ha dato grande entusiasmo a tutto l’ambiente, e c’è voglia di chiudere al meglio l’anno con un’altra prestazione convincente.
Nel frattempo la società continua ad essere vigile sul mercato, come ha confermato il presidente del Gela basket Fabio Cipolla ospite lunedì scorso dello studio di “Stadio Express”. Il direttore sportivo Di Buono continua a muoversi, perché l’idea è quella di non lasciare nulla al caso e permettere a coach Totò Bernardo e alla squadra di giocarsi fino alla fine le possibilità di lottare per un grande traguardo, mai raggiunto prima nel basket gelese.
14.3°