Il Gela domani al “Presti” contro la Jonica: sfida in chiave playoff

Si gioca domani alle 15. Appuntamento allo stadio “Vincenzo Presti” per la 19º giornata del campionato di Eccellenza, la quarta del girone di ritorno. Il Gela attende la Jonica, in una sfida d’alta cl...

27 gennaio 2024 14:44
Il Gela domani al “Presti” contro la Jonica: sfida in chiave playoff -
Condividi

Si gioca domani alle 15. Appuntamento allo stadio “Vincenzo Presti” per la 19º giornata del campionato di Eccellenza, la quarta del girone di ritorno. Il Gela attende la Jonica, in una sfida d’alta classifica: la quarta in classifica che ospita la sesta, distanti appena quattro punti.

Una gara fondamentale per proseguire sulla scia della continuità, con il Gela reduce dalle due vittorie consecutive contro Real Siracusa Belvedere e Misterbianco 2011. Recuperati Bellomo, Trentacoste e in extremis anche Rechichi. Non sarà della partita invece Treppiedi, ancora bloccato per i postumi di una elongazione al bicipite femorale.

Arbitrerà l’incontro Vincenzo Braschi di Trapani, coadiuvato dagli assistenti Sassi e Butticè. Il Gela domani scenderà in campo con uno striscione con cui dirà di “no” al razzismo. Sarà osservato un minuto di silenzio in onore di Gigi Riva.

Segui