Il Gela domani al “Presti” per tornare a vincere
Serie D, 15º giornata: alle 15.30 il match tra i biancazzurri ed il CastrumFavara. La squadra di Misiti deve riscattare il ko di Reggio
Ripartire immediatamente dopo la sconfitta contro la Reggina e avviarsi verso una positiva chiusura del girone d’andata. Domani, domenica 7 dicembre, alle 15.30 il Gela scenderà in campo al “Vincenzo Presti” contro il CastrumFavara nella 15º giornata del campionato di Serie D, girone I. La squadra di mister Terranova ha 16 punti in classifica, tre in meno dei biancazzurri.
«Quella di domani sarà una partita difficile contro una squadra che ha bisogno di punti, guidata da un allenatore di esperienza - dice Peppe Misiti in conferenza stampa-, noi dovremo cercare di fare meglio rispetto a Reggio Calabria perché nei primi 20 minuti abbiamo subito la loro pressione, poi nel corso del match abbiamo giocato meglio e avuto le nostre occasioni ma sotto il profilo dell’attenzione bisogna migliorare».
Tiene banco il mercato in casa Gela, con gli addii che continuano (è andato via Panzera) e le voci insistenti di calciatori in uscita (da Mbakogu a Vincenzi passando per Bollino). Ma i colpi in entrata anche questa settimana si sono fatti attendere invano.
«Sappiamo che si deve intervenire per portare a casa una prima punta - ha detto ancora l’allenatore del Gela -, dato che abbiamo solo Mbakogu: inoltre non mi risulta che abbia ricevuto richieste ufficiali per andar via. Dobbiamo intervenire anche per rinfoltire la presenza degli under in organico». La gara sarà diretta dall’arbitro Stefano Laugelli di Casale Monferrato coadiuvato dagli assistenti Abibakr Darwish di Milano e Marcello Filipponi di Monza.
(Foto di Davide Gerbino)
14.3°