Il Gela domani sul campo dell’Imesi Atletico Catania per continuare il percorso vincente
Gara in trasferta per il Gela nell’ottava giornata del campionato di Eccellenza. Domani, fischio d’inizio alle 14.30, la squadra di Mirko Fausciana sarà di scena al campo sportivo “Zia Lisa” contro i...


Gara in trasferta per il Gela nell’ottava giornata del campionato di Eccellenza. Domani, fischio d’inizio alle 14.30, la squadra di Mirko Fausciana sarà di scena al campo sportivo “Zia Lisa” contro i padroni di casa dell’Atletico Catania. Non un match facile per i biancazzurri, che dovranno però mettercela tutta per tornare a casa con un risultato positivo in modo da non perdere contatto con le zone nobili della classifica del girone B.
Capitan Gambuzza sarà nuovamente a disposizione dopo il turno di riposo di domenica scorsa, che gli ha permesso di smaltire i postumi di un piccolo fastidio muscolare. Non ci sarà ancora lo squalificato Abate: per l’attaccante biancazzurro è prevista il prossimo 31 ottobre la discussione del ricorso presentato dalla società contro le tre giornate di squalifica stabilite dal giudice sportivo.
A dirigere l’incontro il sig. Currò della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Roberto Pirrotta (Barcellona Pozzo di Gotto) e Bryan Sanfilippo (Catania).