Il Gela e Aperi, gol e sorrisi lassù in vetta

Il numero nove biancazzurro decisivo con la sua doppietta ieri contro la Vigor Lamezia: “Abbiamo grande esperienza”

25 settembre 2025 20:52
Il Gela e Aperi, gol e sorrisi lassù in vetta  -
Condividi

Due gol, fortemente cercati e voluti, per mettere il sigillo sulla prestazione personale e su quella della squadra. Sebastiano Aperi è stato il grande protagonista nel successo del Gela ieri contro la Vigor Lamezia, la sua doppietta (unità al gol del vantaggio di Cangemi) ha permesso alla squadra biancazzurra di mettere in ghiaccio un successo preziosissimo, il terzo di fila, che vale il primo posto solitario in classifica.

«Il nostro segreto è essere una squadra costruita con gente che ha esperienza - ha spiegato l’attaccante del Gela -. Questo è il fattore principale, per il resto eseguiamo quello che ci dice il mister in settimana. Adesso pensiamo alla Sancataldese perché sarà una partita davvero tosta».

Lì davanti nel frattempo è aumentata la concorrenza, anche in virtù dell’arrivo di Mbakogu che fa crescere le carte a disposizione di mister Cacciola. «È importante che ci siano tanti giocatori validi - ha detto Aperi -, perché per raggiungere grandi obiettivi bisogna mettere il “noi” davanti “l’io”. L’arrivo di Jerry ci spingerà tutti a dare sempre il massimo».

(Foto di Davide Gerbino)

Segui