Il Gela guarda al futuro: “Nessuno smantellamento, lavoriamo in prospettiva per far crescere il progetto”
Terminata anzitempo la sfida contro il Santa Croce, il Gela calcio ne ha approfittato per fare il punto rispetto al momento importante che vivono squadra e società. Presso la sala stampa del “Presti”...


Terminata anzitempo la sfida contro il Santa Croce, il Gela calcio ne ha approfittato per fare il punto rispetto al momento importante che vivono squadra e società. Presso la sala stampa del “Presti” sono intervenuti i massimi dirigenti della compagine biancazzurra. Maurizio Melfa ha sottolineato come l’obiettivo sia quello di lavorare in prospettiva per far crescere il progetto.
Importante il passaggio legato al rapporto con i tifosi, anche alla luce di un confronto che a quanto pare ci sarebbe stato nei giorni scorsi: «La società ha bisogno della tifoseria, ma anche la tifoseria ha bisogno della società - ha detto Melfa -. Scalare le categorie è un sogno, la realtà però è fatta di lavoro e sacrifici».
Marco Scerra si è invece soffermato sul fatto che «non c’è assolutamente in atto alcun tipo di smantellamento, anzi stiamo lavorando con passione. Siamo quarti e se a fine campionato dovessimo fare i playoff li onoreremo fino alla fine. Sul mercato - ha sottolineato Scerra - sono ancora possibili movimenti sia entrata che in uscita».
Infine il segretario generale Angelo La Spina e il direttore generale Francesco Salsetta sono intervenuti in merito al reclamo della Leonzio rispetto alla contestata squalifica di Bellomo risalente al campionato scorso, quando il calciatore indossava la maglia del Mazzarrone: una situazione intricata sulla quale è difficile stabilire come andrà avanti la giustizia sportiva. Ma ogni responsabilità della società biancazzurra sarebbe scongiurata.