Il Gela in campo per il riscatto, domani al “Presti” contro il Misterbianco
Urge voltare pagina dopo il brutto ko di Siracusa e l’eco di polemiche e malumori che ha lasciato, compresa la mazzata del giudice sportivo. Domani alle 15.30 al “Vincenzo Presti” il Gela calcio scend...

Urge voltare pagina dopo il brutto ko di Siracusa e l’eco di polemiche e malumori che ha lasciato, compresa la mazzata del giudice sportivo. Domani alle 15.30 al “Vincenzo Presti” il Gela calcio scenderà in campo nella terza giornata del campionato di Eccellenza. Avversario di turno è il Misterbianco.
Bisogna ripartire prendendo spunto dallo splendido esordio contro il Paternò: serve quell’atteggiamento, serve quel cinismo sotto porta. Serve anche, e forse soprattutto, il calore del tifo biancazzurro chiamato a fare la differenza.
I problemi di formazione per mister Fausciana non mancano. D’Agosto e D’Amico saranno a lungo ai box causa squalifica, torna invece Rechichi assente sabato scorso a Siracusa. Bisognerà fare di necessità virtù. Arbitrerà il match Losapio di Molfetta, coadiuvato da Mirabella e Belfiore di Acireale.