Il Gela lotta a Modica, un punto per i biancazzurri: 2-2 il finale
Una lotta durata 96 minuti, gara intensissima e a tratti molto nervosa che si conclude in perfetta parità: si chiude 2-2 la sfida tra Modica e Gela, 24º giornata del torneo di Eccellenza (girone B). I...

Una lotta durata 96 minuti, gara intensissima e a tratti molto nervosa che si conclude in perfetta parità: si chiude 2-2 la sfida tra Modica e Gela, 24º giornata del torneo di Eccellenza (girone B). I biancazzurri vanno sotto, ribaltano il risultato poi subiscono il ritorno dei padroni di casa, sfiorando la sconfitta: ma tre legni e un super Di Martino dicono “no” ai modicani.
Al “Vincenzo Barone” è il Modica a passare in vantaggio, ma il Gela trova la rete con Bellomo e Signate andando al riposo in vantaggio. In apertura di ripresa il pareggio dei modicani, che poi cercano il colpo da tre punti non riuscendo però ad esultare.
Biancazzurri che avrebbero allo scadere anche l’occasione di portare a casa il successo, con un diagonale di Caci su azione di contropiede che sfiora il palo. Per il Gela un punto che muove la classifica e che può dare una piccola scossa positiva al gruppo.