Il Gela mette la quinta, battuto 4-0 il Lascari-Cefalù 

Splendida vittoria, la quinta consecutiva, per il Gela calcio. Nella 17º giornata di Eccellenza (girone A), la seconda di ritorno, la squadra biancazzurra vince anche al “Martino Ilardo” di Lascari co...

A cura di Redazione
12 gennaio 2025 17:12
Il Gela mette la quinta, battuto 4-0 il Lascari-Cefalù  -
Condividi

Splendida vittoria, la quinta consecutiva, per il Gela calcio. Nella 17º giornata di Eccellenza (girone A), la seconda di ritorno, la squadra biancazzurra vince anche al “Martino Ilardo” di Lascari con un secco 4-0. Una grande prova dei biancazzurri che continuano così la loro rincorsa verso la vetta, distante sempre due punti.

Gela che ha chiuso in vantaggio la prima frazione grazie alla rete di Zappalà al 26’, padroni di casa in dieci dal 43’ per il doppio giallo a Ventura. Ad inizio ripresa micidiale uno-due, tra il 53’ ed il 57’, firmato Maydana e Sessa che portano gli ospiti sul 3-0 mettendo di fatto in cassaforte la partita. Al minuto 85’ chiude i conti Savasta su rigore.

Una gara senza storia. Per questo Gela parlano i numeri: cinque vittorie consecutive (dodicesimo risultato utile di fila) sedici gol fatti e nessun gol subito nelle ultime cinque. Un Gela che vince, si diverte e fa divertire i tifosi. 

Segui Il Gazzettino di Gela