Il Gela non sfigura contro l’Akragas. La società medita un ritorno sul mercato
Al “Presti” s’impone l’Akragas, squadra che milita in Serie D, e fin qui nulla di strano. Ma contro la compagine agrigentina, che vince 5-0, il Gela mostra buoni segnali soprattutto nel primo tempo, c...


Al “Presti” s’impone l’Akragas, squadra che milita in Serie D, e fin qui nulla di strano. Ma contro la compagine agrigentina, che vince 5-0, il Gela mostra buoni segnali soprattutto nel primo tempo, chiusosi a reti bianche. Poi, nella ripresa, dilaga la squadra ospite nel test amichevole svolto questo pomeriggio.
Gela che colpisce una traversa con Tomaino e un palo con Bellomo, evidenziando buoni numeri. Fausciana nel secondo tempo mette in mostra anche tanti ragazzi dell’Under 17, dando minutaggio ai giovani. Domani ultima amichevole dell’anno, alle 15 contro il Niscemi.
Capitolo mercato: pare che la società biancazzurra, nonostante le tante trattative sfumate, stia ancora cercando tra i calciatori svincolati un attaccante. Casella rimasta scoperta dopo gli addii di Abate e Amaya. Inoltre a gennaio si aprirà il mercato delle società professionistiche e non è escluso che qualche giovane di prospettiva possa essere contattato.