Il Gela ospita il San Vito Lo Capo: obiettivo tre punti mettendo nel mirino la vetta
Il programma dalla 12ª giornata del campionato di Eccellenza prevede partite molto interessanti per le squadre che militano nelle zone alte della classifica del girone A. Occhi puntati chiaramente sul...


Il programma dalla 12ª giornata del campionato di Eccellenza prevede partite molto interessanti per le squadre che militano nelle zone alte della classifica del girone A. Occhi puntati chiaramente sul Gela calcio che domani alle 14:30 ospiterà al “Vincenzo Presti” il Città di San Vito Lo Capo, ottavo in classifica con 14 punti.
Ne ha nove in più il Gela, con 23 punti la squadra di Gaspare Cacciola mantiene il fiato sul collo della capolista Athletic Club Palermo, che sempre domani alle 15 sarà ospite della Don Carlo Misilmeri terza forza del girone con 21 punti. Una sfida che potrebbe dare indicazioni importanti, per la classifica e non solo, anche alla squadra biancazzurra. Gela che domani dovrà fare i conti con alcune assenze.
Non ci saranno gli squalificati Sessa e Nicoletti, mentre sono in dubbio Cocimano, Arcidiacono e Caronia per noie muscolari. Proveranno a stringere i denti, ma la loro presenza in campo è fortemente in dubbio. Per il resto, c’è grande attesa sia per il match che per l’ormai imminente avvio del mercato da cui si attendono diversi colpi ad effetto. Prima, però, bisognerà battere domani il San Vito Lo Capo.
(Foto di Davide Gerbino)