Il Gela pareggia a Catania, il Modica perde in casa: biancazzurri a -1 dalla vetta

Un pareggio acciuffato in zona Cesarini, in una partita ben giocata e caratterizzata da tanta sfortuna. Il Gela torna con un punto dalla trasferta etnea sul campo dell’Imesi Atletico Catania: finisce...

29 ottobre 2023 17:05
Il Gela pareggia a Catania, il Modica perde in casa: biancazzurri a -1 dalla vetta -
Condividi

Un pareggio acciuffato in zona Cesarini, in una partita ben giocata e caratterizzata da tanta sfortuna. Il Gela torna con un punto dalla trasferta etnea sul campo dell’Imesi Atletico Catania: finisce 1-1 il match. Il vantaggio dei padroni di casa al 27’ del secondo tempo con Ilardi, poi il pareggio di Lo Giudice su calcio di rigore.

Per la squadra di Mirko Fausciana tante occasioni create, spicca soprattutto una traversa di Martinez con Gambuzza che sfiora il bersaglio un attimo dopo. C’è un pizzico di rammarico anche per aver giocato quasi l’intero secondo tempo in superiorità numerica, data l’espulsione di Sakho in apertura di ripresa.

In classifica cambia poco. Il Gela guadagna un punto sul Modica, sconfitto in casa clamorosamente dal Santa Croce. Vince invece l’Enna che agguanta il primato, pareggia il Paternò. Modica ed Enna sono in testa al girone B di Eccellenza con 16 punti, seguite da Gela e Paternò con 15. E domenica al “Presti” c’è proprio Gela-Modica.

Segui