Il Gela premiato alla Festa del calcio siciliano promossa dalla Lnd

Il Gela continua a celebrare la splendida conquista della Serie D. Alla Sala Rossa della sede del Comitato regionale Sicilia della Lnd, infatti, si è tenuta questo pomeriggio la terza edizione della F...

27 giugno 2025 20:11
Il Gela premiato alla Festa del calcio siciliano promossa dalla Lnd -
Condividi

Il Gela continua a celebrare la splendida conquista della Serie D. Alla Sala Rossa della sede del Comitato regionale Sicilia della Lnd, infatti, si è tenuta questo pomeriggio la terza edizione della Festa del calcio siciliano. Ancora show biancazzurro con la premiazione di Turi Cocimano, miglior giocatore dell’Eccellenza in virtù del titolo di capocannoniere conquistato nel girone A.

I direttori Alessandro Bonaffini ed Aurelio Lo Bianco, per conto della società, hanno invece ritirato il trofeo che il Gela ha conquistato grazie al successo nella finale playoff contro il Canosa. È la ciliegina sulla torta di una stagione ricca di emozioni e dal finale trionfale.

Per il terzo anno consecutivo dunque è andata in scena la manifestazione promossa dal Comitato Regionale Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti, presieduto da Sandro Morgana. A condurre l’evento i giornalisti Nadia La Malfa e Roberto Gueli.

Segui Il Gazzettino di Gela