Il Gela riceve l’Accademia Trapani: sfida domani al “Presti” per continuare la corsa verso la vetta
Un solo imperativo: vincere. Per il Gela domani alle 15 al “Vincenzo Presti” una gara fondamentale, quella contro l’Accademia Trapani nel match valido per la 22º giornata del campionato di Eccellenza....

Un solo imperativo: vincere. Per il Gela domani alle 15 al “Vincenzo Presti” una gara fondamentale, quella contro l’Accademia Trapani nel match valido per la 22º giornata del campionato di Eccellenza. Dopo l’importantissimo successo sul campo della Parmonval, con la vetta adesso ad un solo punto di distanza, i biancazzurri devono riconfermarsi domani mettendo nel mirino la supersfida del prossimo turno a Terrasini contro l’Athletic Club Palermo.
Mister Cacciola dovrebbe tornare ad avere “problemi” di abbondanza: tornerà dalla squalifica Privitera, fondamentale la sua presenza in mezzo al campo, mentre giocatori acciaccati la settimana scorsa come Brugnone e lo stesso Vincenzi (comunque decisivo contro la Parmonval) sono adesso recuperati. Sarà necessario vincere e sarebbe bello farlo davanti ad uno stadio pieno.
Intanto questa mattina si è svolto l’appuntamento promosso dalla società biancazzurra e dalla Fidas Gela: “Vinciamo insieme” lo slogan dell’evento, nel quale il Gela sostiene il progetto dell’associazione guidata da Enzo Emmanuello legato alla sensibilizzazione sul tema del dono del sangue. Una collaborazione che proseguirà nelle prossime settimane con altre iniziative.

(Nella foto, da sinistra: il direttore di Fidas Gela Antonio Moscato, il presidente del Gela calcio Marco Scerra, il presidente di Fidas Gela Enzo Emmanuello ed il direttore dell’area legale e comunicazione del Gela Francesco Salsetta)