Il Gela ricorda il presidente Angelo Tuccio

A sette anni dalla scomparsa: “Sempre nei nostri cuori”, scrive la società sui social. La squadra si allena verso la sfida contro il Savoia

30 dicembre 2025 13:21
Il Gela ricorda il presidente Angelo Tuccio -
Condividi

«La sua presenza, il suo impegno e il suo amore per il Gela Calcio continuano a vivere nella memoria di chi lo ha conosciuto e di un’intera città che non dimentica»: così il Gela Calcio ha voluto omaggiare oggi sui social l’indimenticato presidente Angelo Tuccio, nell’anniversario della scomparsa.

Un pensiero carico di affetto e gratitudine: «La società si stringe nel ricordo di un uomo che ha dedicato tempo, passione e cuore ai colori biancazzurri», sottolinea il club.

In queste giornate di festa, nel frattempo, è tornato a parlare il campo. C’è da preparare un big-match molto sentito. Per almeno tre motivi: perché sarà la prima gara del nuovo anno, perché sarà big-match contro una delle attuali capoliste del girone I di Serie D e perché arriva dopo un turno a porte chiuse.

I tifosi non vedono già l’ora che sia domenica, giorno della sfida tra il Gela calcio ed il Savoia. Sarà una settimana particolare, condizionata dalle festività. Il Gela si allena da sabato, oggi è prevista una seduta pomeridiana e domani, ultimo dell’anno, la squadra di Peppe Misiti si allenerà al mattino. Giornata di riposo quella di giorno 1, mentre da venerdì ci si preparerà con maggior ritmo con una sessione prevista nel pomeriggio. Sabato mattina la rifinitura.

Segui Il Gazzettino di Gela