Il Gela riparte: cinque reti alla Folgore Castelvetrano

Il Gela rialza la testa. Serviva una vittoria per ripartire dopo il ko di Terrasini contro l’Athletic Club Palermo e la vittoria è arrivata, netta, nella sfida odierna contro la Folgore Castelvetrano...

02 marzo 2025 17:01
Il Gela riparte: cinque reti alla Folgore Castelvetrano -
Condividi

Il Gela rialza la testa. Serviva una vittoria per ripartire dopo il ko di Terrasini contro l’Athletic Club Palermo e la vittoria è arrivata, netta, nella sfida odierna contro la Folgore Castelvetrano valida per la 24º giornata del torneo di Eccellenza. Finisce 5-0 al “Presti”, una gara senza storia.

Grande protagonista del match è Caronia, che timbra subito una traversa in avvio poi trova al 26’ il gol che apre le danze approfittando di una disattenzione della retroguardia ospite. È nella ripresa che si scatena la formazione di casa: al 9’ Caronia firma la sua personale doppietta, poi il solito Vincenzi realizza il tris in mischia al 16’.

A quel punto la Folgore, mai davvero in partita, non oppone nessuna resistenza alle offensive biancazzurre e il Gela ne approfitta andando ancora in gol con i neo entrati Cocimano (39’) e Savasta (42’). Gela che sale a quota 55 punti, rimanendo a -4 dalla capolista Athletic Club Palermo che nell’anticipo ha battuto il Castellammare.

Segui Il Gazzettino di Gela