Il Gela si raduna al “Presti”, domani doppia seduta. Nassi sarà il vice allenatore
Tre mesi dopo l’ultima volta, il Gela calcio torna a calpestare il manto erboso del “Vincenzo Presti”. Ad aprile si concludeva un campionato di Eccellenza deludente e molto complicato, oggi invece ini...

Tre mesi dopo l’ultima volta, il Gela calcio torna a calpestare il manto erboso del “Vincenzo Presti”. Ad aprile si concludeva un campionato di Eccellenza deludente e molto complicato, oggi invece inizia la stagione 2024/25 e il Gela si ritrova ai nastri di partenza della massima competizione regionale con un unico obiettivo: vincere.
La squadra si è radunata dinanzi alla dirigenza, presente al gran completo, e allo staff tecnico guidato da Andrea Pensabene. Proprio rispetto allo staff c’è una novità che porta con sé anche una vena di romanticismo: al fianco di Andrea Pensabene, il ruolo di vice allenatore sarà di Maurizio Nassi, indimenticato bomber biancazzurro.
Confermati Matteo Barresi come preparatore atletico e Graziano Belladonna come preparatore dei portieri. Da domani si fa sul serio, la squadra si ritroverà domattina per cominciare la preparazione: sono inizialmente previste doppie sedute.
In chiave mercato, il più è fatto. Il direttore sportivo Alessandro Bonaffini ha allestito un organico di alto livello, adesso lo si puntellerà con qualche under di buona prospettiva. Presente al raduno di questo pomeriggio anche una delegazione di tifosi che ha incoraggiato la squadra.
