Il Gela verso la sfida di Canosa: domani la partenza per la Puglia

Sarà un lungo viaggio quello che il Gela effettuerà per raggiungere Canosa di Puglia, dove domenica allo stadio San Sabino si giocherà la sfida contro i padroni di casa del Canosa che vale l'andata de...

05 giugno 2025 12:51
Il Gela verso la sfida di Canosa: domani la partenza per la Puglia -
Condividi

Sarà un lungo viaggio quello che il Gela effettuerà per raggiungere Canosa di Puglia, dove domenica allo stadio San Sabino si giocherà la sfida contro i padroni di casa del Canosa che vale l'andata della finale nazionale dei playoff di Eccellenza. Domani la partenza dei biancazzurri, poi sabato la rifinitura in modo tale da smaltire le tossine del lungo percorso in pullman.

Sarà di fatto lo stesso copione della trasferta di Venafro. Quella in terra pugliese è l'ultima gara esterna di una lunga stagione ormai cominciata quasi un anno fa, finalmente vicina al proprio epilogo. E la squadra di mister Gaspare Cacciola vuole “mettere le mani” sull’obiettivo dichiarato già la scorsa estate.

Mancano gli ultimi due sforzi: il primo, quello di domenica, è fondamentale per indirizzare il doppio confronto sui binari giusti in vista del ritorno. Che il Gela giocherà a casa propria. Sarà importante l’approccio, i gelesi troveranno un ambiente caldo al San Sabino ma non mancheranno i sostenitori del “Delfino” biancazzurro.

Segui Il Gazzettino di Gela