Il giovane gelese Matthias Russello ha debuttato con la maglia biancazzurra
In un Gela con pochi “gelesi”, ovvero calciatori nati e cresciuti in città, va in controtendenza la storia del giovane Matthias Russello. Il difensore classe 2005 è stato tesserato dalla società bianc...


In un Gela con pochi “gelesi”, ovvero calciatori nati e cresciuti in città, va in controtendenza la storia del giovane Matthias Russello. Il difensore classe 2005 è stato tesserato dalla società biancazzurra appena due giorni prima la sfida di domenica scorsa contro il Castellammare, per poi debuttare al 75’ della gara poi vinta proprio dal Gela.
Russello aveva cominciato la stagione al Città di Sant’Agata, in Serie D, dopo la gavetta importante nelle giovanili del Catanzaro. Ma non appena si è concretizzata l’opportunità di indossare la maglia del Gela, ha subito colto la palla al balzo.
Domenica la gioia del debutto in biancazzurro, adesso il promettente difensore avrà modo di mettersi pienamente a disposizione di mister Gaspare Cacciola sperando di crescere ancor di più con la maglia della formazione gelese.