Il grande cuore dei tifosi biancazzurri
Domenica Gela-Gelbison si è giocata a porte chiuse, ma i cori e l’incitamento dei tifosi arrivavano da fuori nonostante la pioggia
Si sono ritrovati all’Eurobet Cafè di via Venezia, come promesso, per non far mancare il sostegno alla squadra in occasione dell’ultima gara del 2025. E poco importa alla fine se il Gela ha perso, loro c’erano, nonostante tutto (pioggia compresa). I tifosi del Gela calcio hanno assistito alla sfida contro la Gelbison dal maxischermo posto dinanzi al locale che si trova in via Venezia.
Hanno sostenuto la squadra e i loro cori si sentivano molto bene anche all’interno dell’impianto. La raccolta fondi promossa dalla community di “Cuore biancazzurro”, per dare un segno alla società, ha rappresentato un’iniziativa nobile da parte di gente che ha il Gela tatuato nel cuore e che vuole preservare il patrimonio fondamentale della Serie D.
Una bella pagina di passione e attaccamento a questi colori che, forse non casualmente, arriva proprio a ridosso delle festività natalizie. Quando ogni gesto di fede, seppur calcistica in questo caso, vale doppio.
15.0°