Il ‘grazie’ della figlia al medico gelese che ha salvato il 72enne
La figlia dell' uomo salvato dal medico gelese, Cristian Romano, sulla spiaggia del catanese, ha voluto rivolgere un ringraziamento al professionista." Gentilissimo Dottore,dalle informazioni che ho r...
La figlia dell' uomo salvato dal medico gelese, Cristian Romano, sulla spiaggia del catanese, ha voluto rivolgere un ringraziamento al professionista.
" Gentilissimo Dottore,
dalle informazioni che ho reperito e incrociato, credo probabile sia lei la persona che ieri ha soccorso mio padre sulla riva della spiaggia di Vaccarizzo, rianimandolo.
Per quanto le cerchi, non trovo parole adeguate a esprimere l'immensa gratitudine che le devo. Grazie di essere stato lì e non altrove; grazie di essere intervenuto; grazie di avere mantenuto la lucidità; e, non meno importante, grazie di avere saputo cosa fare.
Al netto di quel bagno rischioso, il cauto ottimismo con cui possiamo guardare al quadro clinico è il frutto di una fortunata serie di combinazioni, rispetto alle quali il suo intervento è risultato provvidenziale, efficace e certamente non scontato" .
13.6°