Il gruppo Rinnova non rimpiange Guastella e deciderà a breve sul suo futuro
Archiviate le elezioni Amministrative, partiti e movimenti tirano le somme e si preparano a nuovi appuntamenti. È tempo di riorganizzazione soprattutto per chi ha perso le elezioni. Guarda avanti Rinn...
Archiviate le elezioni Amministrative, partiti e movimenti tirano le somme e si preparano a nuovi appuntamenti. È tempo di riorganizzazione soprattutto per chi ha perso le elezioni.
Guarda avanti Rinnova il movimento fondato dal dott. Giampaolo Alario che si è presentato alle Comunali con una lista insieme a Noi moderati. La lista ha avuto un buon successo con l'elezione in consiglio comunale di Giuseppe Guastella che però alla prima seduta ha lasciato il movimento per aderire alla Dc.
"Poco importa - dice il dott.Alario- è lui che, usando il movimento Rinnova come un taxi, ha tradito gli elettori. Noi andiamo avanti, continuiamo a fare la nostra politica per il territorio e a contatto con la gente che ha premiato la nostra lista e ci prepariamo ai prossimi appuntamenti".
Nella prima riunione organizzativa dopo la pausa feriale il gruppo di Rinnova sarà chiamato a decidere se aderire o meno ad un partito.
"In primo luogo bisognerà valutare - dice il dott. Alario - se proseguire il cammino con Noi moderati con cui abbiamo fatto la lista per le Amministrative.Sono arrivate altre proposte ad esempio dal PD e da Sud chiama Nord. Dobbiamo valutare e decidere insieme se aderire ad un partito o continuare a fare politica attraverso il nostro movimento".
16.0°