Il gruppo Un’altra Gela chiede che “la città stia vicina alla Giunta”
Il gruppo di Un'Altra Gela nel porgere ai gelesi i più cari auguri di un santo Natale, chiede loro vicinanza all’amministrazione comunale che con grandi sforzi sta cercando in ogni modo di evitare il...
Il gruppo di Un'Altra Gela nel porgere ai gelesi i più cari auguri di un santo Natale, chiede loro vicinanza all’amministrazione comunale che con grandi sforzi sta cercando in ogni modo di evitare il baratro di un dissesto finanziario che ha radici lontane e più recenti.
"Auspichiamo- si legge in una nota- che i cittadini comprendano il momento particolare e facciano da sprono per poterlo superare. Crediamo in quelle forze politiche sane che seppur a diverso titolo coinvolte nell’agone politico possano mettere a disposizione della città tutte le loro energie positive e i loro riferimenti. Dissentiamo da chi, per meri interessi di bottega, anziché fare gli auguri di buon lavoro alla nuova giunta tenta di azzopparla e delegittimarla ancor prima di vederla all’opera anteponendo improbabili carrierismi politici, invocando dimissioni del sindaco o mozioni di sfiducia che lascerebbero la città disamministrata e nelle mani di commissari provenienti da chi sa dove è nominato da chi sa chi. Crediamo evidentemente che chi continua a praticare questa politica abbia ancor più bisogno dei nostri più sinceri auguri di un sereno e Santo Natale"
18.5°