Il Kiwanis dona all’ospedale due vasi porta carte: “Abbellire la struttura e mantenerla pulita”

Due vasi porta carte donati all’ospedale Vittorio Emanuele: l’iniziativa è stata promossa dal Kiwanis club presieduto da Rita Domicoli. I vasi, realizzati con ceramica di Caltagirone, recano nella par...

A cura di Redazione
14 febbraio 2025 12:16
Il Kiwanis dona all’ospedale due vasi porta carte: “Abbellire la struttura e mantenerla pulita” -
Condividi

Due vasi porta carte donati all’ospedale Vittorio Emanuele: l’iniziativa è stata promossa dal Kiwanis club presieduto da Rita Domicoli. I vasi, realizzati con ceramica di Caltagirone, recano nella parte frontale il logo della Trinacria e sono stati consegnati ieri alla direzione sanitaria di presidio. Una donazione dal duplice valore: abbellire la struttura ma anche contribuire a mantenerla pulita.

Il club ha ringrazio il direttore dell’Asp Salvatore Lucio Ficarra e la direzione sanitaria del Vittorio Emanuele per aver accolto il progetto. Da ieri anche il via ai lavori per realizzare al pianterreno dell’ospedale una sala d’attesa, insieme alle postazioni dei vari servizi di front-office: secondo quanto riferito dalla dott. Valeria Cannizzo, gli utenti potrebbero già beneficiarne entro un paio di mesi.

Segui Il Gazzettino di Gela