Il lavoro di Cristina Fazzi nel libro “Karìbu. Lo Zambia, una donna, una grande avventura”
Una donna che ha dedicato la sua vita agli altri, aiutando gli ultimi nel cuore dell’Africa. La dottoressa Cristina Fazzi, medico ennese, dal 2000 vive e lavora in Zambia dove ha portato avanti tantis...
Una donna che ha dedicato la sua vita agli altri, aiutando gli ultimi nel cuore dell’Africa. La dottoressa Cristina Fazzi, medico ennese, dal 2000 vive e lavora in Zambia dove ha portato avanti tantissimi progetti umanitari, sociali, sanitari: la sua storia, fatta di battaglie contro le ingiustizie e la miseria, è diventata un libro scritto insieme alla giornalista Lidia Tilotta.“Karìbu. Lo Zambia, una donna, una grande avventura” è stato presentato ieri al teatro Garibaldi di Enna.
C’era anche Joseph, il figlio che Cristina Fazzi ha adottato “lottando” da single perché anche l’Italia arrivasse a riconoscere i suoi diritti. Di figli in affido ne ha oggi altri sette. Una donna di grande cuore, coraggio ed energia che continua a portare avanti la sua missione. Gremito il teatro Garibaldi per assistere alla presentazione dell’opera.
17.2°