Il libro della prof. Mammoliti presentato a Catania
Alla libreria Feltrinelli partecipato incontro sul romanzo “Dove si abbronzano gli dei”, opera prima della docente gelese. Tanti i presenti
A cura di
Redazione
24 maggio 2026 16:00
La Feltrinelli di Catania ha ospitato "Dove si abbronzano gli dei" (pubblicato da GAEditori) romanzo d'esordio dell'autrice gelese Teresa Mammoliti che, con il suo fascino culturale frizzante e discreto, ha allietato i presenti per quasi due ore.
Molti i giovani i che hanno preso parte alla presentazione del libro dell’autrice, docente di lettere al Liceo scientifico “Elio Vittorini”. Hanno partecipato all'evento la professoressa Grazia Arena, presidente AIIG di Catania, il giornalista Andrea Cassisi che ha curato il dialogo con la prof. Mammoliti e l'editore Antonello La Piana.
20.4°