Il Lions Ambiente territorio cultura inaugura il nuovo anno sociale 2024-2025

Dopo una intensa stagione estiva pregna di attività e presenza viva sul territorio, il Lions Ambiente territorio cultura inaugura il nuovo anno Sociale 2024-2025 sotto la presidenza del Dott. Santo Fi...

A cura di Redazione Redazione
08 settembre 2024 23:15
Il Lions Ambiente territorio cultura inaugura il nuovo anno sociale 2024-2025 -
Condividi

Dopo una intensa stagione estiva pregna di attività e presenza viva sul territorio, il Lions Ambiente territorio cultura inaugura il nuovo anno Sociale 2024-2025 sotto la presidenza del Dott. Santo Figura con una cerimonia ad hoc che si è tenuta ieri sera.

Al tavolo di presidenza c'erano tutte le autorità lionistiche e civili: l'avv. Salvatore Giacona, Past President del consiglio dei Governatori e Goodwill Ambassador; il Dott. Cesare Pedi Presidente di della IX Circoscrizione, Il cerimoniere distrettuale Dott. Ugo Ciulla ed il Sindaco di Gela Terenziano di Stefano.

Il Presidente Figura ha raccontato i valori dello spirito lionistico e l'importanza della cooperazione e dell'amicizia finalizzata a raggiungere obiettivi sempre più nobili, utilizzando un tono ed un trasporto che ha toccato le corde dell'emozione nella platea dei partecipanti.

Durante la cerimonia inaugurale non sono mancati attestati di stima espressi dalle alte cariche lionistiche presenti alla serata per onorare il Lions club Gela ambiente territorio Cultura che, con le sue attività ed i suoi service sta diventando un punto di riferimento per la comunità a protezione delle categorie sociali piu deboli ed indifese.

La grande famiglia Lions Atc si allarga con nuovi soci: Angelo Cafà, Vincenzo Casciana, Licia Abela, Giuseppe Gallo.

Segui Il Gazzettino di Gela