Il Lions Club Gela Host celebra il cambio della campana
In una splendida location di Licata, Il Lions Club Gela Host ha celebrato il cambio della campana, un momento importante nella vita del club che segna il passaggio di consegne tra il Presidente uscent...

In una splendida location di Licata, Il Lions Club Gela Host ha celebrato il cambio della campana, un momento importante nella vita del club che segna il passaggio di consegne tra il Presidente uscente Prof. Grazio Di Bartolo e il Presidente entrante Ing. Luigi Tandurella.
La cerimonia si è svolta alla presenza dei soci del club, di autorità locali e di ospiti speciali. Erano presenti le autorità lionistiche nella persona del dott. Cesare Pedi, quale Presidente di Circoscrizione: “il Prof. Grazio di Bartolo ha guidato il club - ha detto con dedizione e passione durante il suo mandato, lasciando un'impronta indelebile nella storia del Lions Club Gela Host.


L’attività è stata caratterizzata da numerosi service alla comunità e donazioni anche alle stituzioni pubbliche”. "È stato un onore guidare questo club", ha dichiarato il Prof. Di Bartolo. "Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti e siamo certi che il nostro successore continuerà a lavorare con la stessa dedizione e passione".
L'Ing. Luigi Tandurella, nuovo Presidente del Lions Club Gela Host, ha espresso la sua gratitudine per l'onore di guidare il club e ha delineato le sue priorità per il futuro. "Siamo pronti a continuare a lavorare per la nostra comunità e a sostenere le iniziative che migliorano la vita delle persone"- ha detto.

Nel corso della serata, il Presidente di Circoscrizione, ha consegnato al prof. di Bartolo la targa del Melvin Jones che è il più alto riconoscimento del Lions internazionale.Il cambio della campana è un momento importante nella vita di un club Lions, che simboleggia la continuità e la tradizione di servizio alla comunità. Il Lions Club Gela Host continua a essere un punto di riferimento importante per la comunità locale, grazie alla dedizione e alla passione dei suoi soci.