Il M5S ricorda le grandi capacità dell’ex sindaco Franco Gallo

"Abbiamo dato l’ultimo saluto a Franco Gallo, ex sindaco di Gela, una persona che ha rappresentato la sua città con grande capacità politica e amministrativa. Nonostante fosse fuori da tempo dalla pol...

A cura di Redazione Redazione
10 maggio 2023 14:53
Il M5S ricorda le grandi capacità dell’ex sindaco Franco Gallo -
Condividi

"Abbiamo dato l’ultimo saluto a Franco Gallo, ex sindaco di Gela, una persona che ha rappresentato la sua città con grande capacità politica e amministrativa. Nonostante fosse fuori da tempo dalla politica attiva, non si è mai sottratto dal dare un contributo concreto alla città di Gela, anche a titolo gratuito, come quando accettò il ruolo di amministratore Ghelas": è quanto scrive il gruppo del M5S in una nota.

Il M5S evidenzia che Gallo è stato sempre disponibile a mettere al servizio degli altri la sua esperienza amministrativa e la sua capacità politica; un riferimento, all’interno della casa comunale, per molti amministratori o semplici consiglieri comunali.

Il M5S vuole esprimere l’affetto e la vicinanza, in questo momento di dolore, alla famiglia, ricordando il grande vuoto che lascia nell’intera comunità. Un uomo pragmatico e con grande acume politico, dalla personalità poliedrica che ha sempre saputo lavorare con passione e coerenza dietro le quinte, senza avere il bisogno di stare in prima fila per portare avanti le sue idee. La sua intelligenza lo ha sempre reso libero e quindi amico di tutti e apprezzato da tutti.

Segui Il Gazzettino di Gela