“Il mese del risveglio”: l’autrice Sammito lancia il terzo capitolo della saga “Transcendent”
La giovane autrice Sandra Sammito, ideatrice della saga “Transcendent”, si appresta a pubblicare il terzo romanzo della sua tetralogia, in uscita il prossimo 28 agosto. “Transcendent. Il mese del risv...
 Redazione
                                                                Redazione
                            
                         
                                                    La giovane autrice Sandra Sammito, ideatrice della saga “Transcendent”, si appresta a pubblicare il terzo romanzo della sua tetralogia, in uscita il prossimo 28 agosto. “Transcendent. Il mese del risveglio”, questo il titolo dell’opera: sarà il terzo capitolo dopo “Il dono” e “I volti della morte”. Il libro sarà disponibile in formato kindle su Amazon ma anche nel tradizionale formato cartaceo.
«Vedere i miei romanzi tutti e tre insieme, in questo modo, è già una forte emozione – ha spiegato sui social l’autrice –, ma lo sarà ancora di più quando potrò tenere finalmente in mano il mio terzo libro. È il frutto di un lavoro più attento, più ponderato e, se posso essere franca, più maturo. Credo di aver migliorato tanti aspetti del mio modo di scrivere, e so che in futuro potrò fare sempre meglio».
 21.4°
		21.4°
	 
						 
				 
				