Il ministro dello Sport in visita alla sede di FdI

Prima di recarsi alla cena di Gala al PalaLivatino il ministro dello Sport e dei giovani Andrea Abodi ha accolto con piacere l'invito del gruppo gelese di Fratelli d'Italia coordinato da Totò Scuvera...

A cura di Redazione Redazione
08 maggio 2023 22:09
Il ministro dello Sport in visita alla sede di FdI -
Condividi

Prima di recarsi alla cena di Gala al PalaLivatino il ministro dello Sport e dei giovani Andrea Abodi ha accolto con piacere l'invito del gruppo gelese di Fratelli d'Italia coordinato da Totò Scuvera di visitare la sede locale del partito per un saluto con gli iscritti ed i simpatizzanti.

"Visito con piacere la sede del partito- ha detto il ministro - perché, più che nella politica fatta usando strumenti digitali, credo nella politica tradizionale che tiene vivo il legame con la gente e non la fa sentire lontana. L'obiettivo del governo Meloni è far sentire la sua presenza in tutti i territori".

Il titolare del dicastero allo sport è a Gela per inaugurare la foresteria del PalaLivatino e celebrare il connubio vincente tra pubblico e privato che si è realizzato con il recupero del PalaLivatino.

"Gestire un palazzetto dello sport non è una cosa semplice - ha detto - il problema è trovare persone generose che vogliono investire ed è importante incoraggiarle con misure finanziarie che incentivino i crediti fiscali, usare le sponsorizzazioni per piccoli interventi".

Molto deciso quando ha parlato degli impianti sportivi nelle scuole.

"Una scuola su due- ha detto il ministro - è senza palestra, dobbiamo fare in modo che questa media migliori"

Segui Il Gazzettino di Gela