Il modello Gela resta a Gela ma Di Stefano è grato per l’esperienza fatta
Il modello Gela resta a Gela.Ma il sindaco è contento dell'arricchimento ricevuto grazie alla campagna elettorale sui generis."Nonostante non sia stato eletto, sono profondamente grato per questa str...


Il modello Gela resta a Gela.Ma il sindaco è contento dell'arricchimento ricevuto grazie alla campagna elettorale sui generis.
"Nonostante non sia stato eletto, sono profondamente grato per questa straordinaria esperienza: una campagna elettorale che mi ha permesso di conoscere meglio persone, comunità e territori, dal Vallone al sud della provincia.
Un percorso di crescita personale e politica che porterò sempre con me":è la dichiarazione ufficiale del sindaco di Gela Terenziano Di Stefano dopo che è stato reso noto l'esito del voti per il presidente mentre lo scrutinio per i consiglieri è iniziato alle 15.30.
"Faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro al neo Presidente Walter Tesauro e i complimenti a Massimiliano Conti per l’importante risultato ottenuto"- ha detto Di Stefano che ora può tornare a dedicarsi a tempo pieno ai tanti problemi di Gela.E dietro la porta ha pure i problemi politici.In questa campagna elettorale più volte è stata invocata la rimodulazione della Giunta.
Buon lavoro a tutti noi, nell’interesse delle nostre comunità!