Il modello PalaLivatino per sport e sostenibilità aziendale: lunedì in città il ministro Abodi
Prosegue a gran ritmo l’organizzazione della due giorni dedicata alla visita del ministro dello sport e dei giovani Andrea Abodi in città. Un evento in cui la partnership tra pubblico e privato viene...


Prosegue a gran ritmo l’organizzazione della due giorni dedicata alla visita del ministro dello sport e dei giovani Andrea Abodi in città. Un evento in cui la partnership tra pubblico e privato viene elevata a virtuoso modello nazionale per rilanciare le strutture.
Il caso è quello, ovviamente, del PalaLivatino - struttura di proprietà del Libero consorzio di Caltanissetta - che da tre anni viene gestito dall’azienda Meic services capace di dargli nuova vita con una programmazione importante sia dal punto di vista economico che sportivo.
Il ministro arriverà a Gela la sera di lunedì prossimo e parteciperà alla cena di gala prevista proprio al palasport. L’indomani mattina l’incontro con gli studenti delle scuole superiori, le dimostrazioni curate da Special Olympics Team Sicilia e il meeting sui temi della sostenibilità aziendale, centrali nel progetto dell’azienda guidata da Maurizio Melfa.