Il “Morselli” ed il Gela calcio insieme nel progetto “Valori in rete”

L’istituto tecnico tecnologico “Morselli”, in collaborazione con il Gela calcio, promuove il progetto “Valori in rete” incentrato sulla promozione dei valori di cittadinanza attiva nelle giovani gener...

A cura di Redazione Redazione
08 novembre 2024 12:07
Il “Morselli” ed il Gela calcio insieme nel progetto “Valori in rete” -
Condividi

L’istituto tecnico tecnologico “Morselli”, in collaborazione con il Gela calcio, promuove il progetto “Valori in rete” incentrato sulla promozione dei valori di cittadinanza attiva nelle giovani generazioni.

Gli alunni delle classi 1º F, 1º B e 1º E si recheranno una volta al mese, fino al termine dell’anno scolastico, allo stadio “Presti” per incontrare i protagonisti di squadra e società biancazzurra, confrontandosi con loro in merito ai valori dello sport.

Al primo appuntamento, tenutosi ieri, i giovani hanno intervistato il capitano Raffaele Gambuzza ed il direttore sportivo Alessandro Bonaffini. Coordinatrice del progetto, per la scuola diretta da Viviana Aldisio, è la prof. Loredana Zisa coadiuvata dai docenti Giusi Calleri e Marcello Messina. Per la società biancazzurra il referente di “Valori in rete” è invece il direttore dell’area legale e comunicazione Francesco Salsetta.

Segui Il Gazzettino di Gela