Il movimento del sindaco perde un consigliere
Massimiliano Giorrannello aderisce al Movimento Cinque stelle
Movimenti migratori nella coalizione di governo.Il movimento civico del sindaco perde un consigliere e lo guadagna il Movimento Cinquestelle. È il consigliere Massimiliano Giorrannello.Così i Cinquestelle che avevano perso una consigliera passata al Mpa tornano a,4 consiglieri mentre Una buona idea scende a tre.
"È una scelta meditata- dice il consigliere Massimiliano Giorrannello, alla sua prima elezione- frutto di un percorso personale e politico che mi ha portato a riconoscere nel Movimento 5 Stelle una forza capace di unire valori, visione e struttura organizzativa. Ho trovato nel Movimento un ambiente coerente con i principi che hanno guidato da sempre il mio impegno pubblico: tutela dei beni comuni, lotta alle disuguaglianze, partecipazione trasparente dei cittadini alle decisioni, difesa della legalità e della giustizia sociale.Un movimento che, pur rinnovandosi, continua a rappresentare un punto di riferimento nazionale per chi crede in una politica fatta di serietà, coerenza e responsabilità".
"Questa scelta- continua il consigliere- non modifica la mia adesione convinta al progetto amministrativo del sindaco Terenziano Di Stefano, un percorso che continuo a sostenere con determinazione e spirito costruttivo. Il mio contributo proseguirà, seppur con una visione rinnovata e con l’energia che deriva dall’ingresso in una forza politica strutturata, capace di offrire strumenti, competenze e una rete più ampia con cui rafforzare le azioni in favore della nostra comunità"
Giorrannello rivolge un sincero ringraziamento a Una Buona Idea: per il confronto leale, per il lavoro condiviso, per l’impegno appassionato che ha caratterizzato questi anni.
"Rimane per me un’esperienza preziosa, che ha contribuito in modo significativo alla mia crescita politica e personale. Sono certo che potremmo continuare a lavorare ciascuno secondo la propria sensibilità e visione per il bene della nostra città"- dice.
"Con il mio ingresso nel Movimento 5 Stelle intendo rafforzare il mio impegno e mettere a disposizione della comunità un contributo ancora più solido e consapevole, convinto che solo attraverso il dialogo, la trasparenza e la 8partecipazione sia possibile costruire un futuro migliore per tutti" - conclude.
20.0°