Il movimento Noi moderati ufficializza il suo sostegno a Grazia Cosentino

Il movimento politico Noi moderati ufficializza il sostegno a Grazia Cosentino. Lo rende noto il coordinatore cittadino Massimo Catalano. Noi moderati, come è noto, ha partecipato alle elezioni con un...

A cura di Redazione Redazione
16 giugno 2024 09:28
Il movimento Noi moderati ufficializza il suo sostegno a Grazia Cosentino -
Condividi

Il movimento politico Noi moderati ufficializza il sostegno a Grazia Cosentino. Lo rende noto il coordinatore cittadino Massimo Catalano.

Noi moderati, come è noto, ha partecipato alle elezioni con una lista in comune con Rinnova aderendo al progetto di Alleanza per Gela di Totò Scerra. "Nel momento in cui il progetto del nostro candidato non può essere realizzato in quanto Totò Scerra non è al ballottaggio, non possiamo che ritornare nel centrodestra che è la nostra area politica naturale. Superati i problemi che hanno caratterizzato la prima fase, ci siamo incontrati con Grazia Cosentino, abbiamo dialogato sui punti del programma che ci accomunano e nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Massimo Dell'Utri il nostro coordinatore regionale Massimo Dell'Utri e Grazia Cosentino per cristallizzare l'accordo" - rende noto Massimo Catalano.

Segui Il Gazzettino di Gela