Il movimento “Tutti…Insieme” contro la sospensione del primo intervento Pediatrico
Il movimento "Tutti….Insieme” prende posizione contro l'ennesimo taglio ad un ulteriore Servizio Sanitario all'ospedale "Vittorio Emanuele" di Gela cioè la sospensione del "Primo intervento Pediatrico...
Il movimento "Tutti….Insieme” prende posizione contro l'ennesimo taglio ad un ulteriore Servizio Sanitario all'ospedale "Vittorio Emanuele" di Gela cioè la sospensione del "Primo intervento Pediatrico“; tale sospensione comporterà conseguenze sulla tutela dei pazienti più piccoli, bambini- adolescenti.
"La sanità è un servizio pubblico che dovrebbe garantire capillarità e completezza delle prestazioni e dei servizi. E' inaccettabile che la nostra città debba rinunciare a un servizio tutt'altro che minore, che faccia fronte alle piccole o grandi emergenze che possano verificarsi nella quotidianità. Chiediamo a gran voce che le Istituzioni Locali e Politiche , ognuno per le proprie competenze, si attivino con urgenza se non nell'immediato, a far si che venga riattivato il "Primo Intervento Pediatrico", ripristinando un servizio fondamentale per la Città di Gela e i suoi piccoli"- si legge in una nota del movimento politico.
13.3°