Il musicista Morselli ha suonato al concerto di Natale de Il Volo
Anche il musicista gelese Domenico Morselli, bassista e contrabbassista, ha suonato alla Valle dei templi di Agrigento in occasione del concerto di Natale de Il Volo: originario di Gela, da tanti anni...

Anche il musicista gelese Domenico Morselli, bassista e contrabbassista, ha suonato alla Valle dei templi di Agrigento in occasione del concerto di Natale de Il Volo: originario di Gela, da tanti anni vive e lavora a Catania. È stato uno dei tre contrabbassisti al concerto dei tre giovani tenori de Il Volo, tenutosi nella splendida cornice della Valle dei templi.
Morselli è studente del biennio specialistico in contrabbasso classico presso il conservatorio "Vincenzo Bellini" di Catania. Ha preso parte alla straordinaria esibizione insieme ai suoi colleghi Alba Sofia ed Elia Pontillo: i tre contrabbassisti siciliani si sono esibiti insieme all’Orchestra filarmonica della Franciacorta.
Nel loro concerto, i cantanti de Il Volo Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno proposto sia i grandi classici della tradizione natalizia che i pezzi più famosi del loro repertorio.