Il Niscemi calcio al fianco della propria gente

La squadra gialloverde oggi al palazzetto dello sport per servire il pranzo e mostrare vicinanza e affetto ad una comunità ferita

A cura di Redazione Redazione
04 febbraio 2026 14:32
Il Niscemi calcio al fianco della propria gente  -
Condividi

L’aveva detto mister Fabio Comandatore: «Siamo pronti a scendere in piazza per stare al fianco della nostra gente e tutelare i diritti dei niscemesi». E così è avvenuto: oggi la squadra gialloverde si è recata al palazzetto dello sport, trasformato nell’hub di prima accoglienza, per servire il pranzo e per stare vicino alla propria comunità.

Un gesto semplice ma dal forte valore simbolico. Giocatori e staff tecnico al fianco dei cittadini, pronti a dare un aiuto concreto in un momento di grande difficoltà per una comunità ferita, che sta cercando di reagire.

In occasione della partita di domenica prossima contro la Leonfortese, il Niscemi annuncia che Raiuno con le telecamere de “La Domenica Sportiva” racconterà al Paese quello che sta vivendo Niscemi. «Scenderemo in campo con tutta la nostra forza - scrive la società sui propri canali social -, con i nostri colori, e soprattutto con i bambini della Scuola Calcio, simbolo del nostro futuro».

Segui Il Gazzettino di Gela