Il Niscemi riparte da Fabio Comandatore: il tecnico gelese guiderà ancora i gialloverdi
Il Niscemi calcio comunica la riconferma di mister Fabio Comandatore: una figura chiave del progetto sportivo gialloverde, tra i protagonisti assoluti della passata stagione grazie al suo impegno, all...

Il Niscemi calcio comunica la riconferma di mister Fabio Comandatore: una figura chiave del progetto sportivo gialloverde, tra i protagonisti assoluti della passata stagione grazie al suo impegno, alla sua professionalità e alla capacità di guidare e valorizzare i giovani talenti del nostro settore giovanile. È quanto emerso nel corso dell’evento di presentazione dei nuovi quadri tecnici della società, tenutosi allo stadio Pontelongo.
«Siamo felici di proseguire insieme questo percorso per il quarto anno consecutivo, certi che, con lui in panchina, continueremo a coltivare i valori sportivi e umani che ci contraddistinguono»: così si esprime la società niscemese. Al fianco di Comandatore ci saranno i collaboratori tecnici Andrea Alma e Carmelo Perticone, il preparatore dei portieri sarà Alessandro D’Antoni.
Lo staff medico sarà composto dal dott. Massimiliano Parisi e dal dott. Antonio Motta. In una squadra con tanti gelesi, è gelese anche il nuovo addetto stampa: ruolo che quest’anno sarà ricoperto dalla giornalista Maria Teresa Corso.