Il nobile gesto di tre operatori della Impianti Srr
Trovano un borsellino mentre puliscono l'area mercatale e lo riportano a casa della vittima del furto che li ringrazia di cuore


Era andata al mercato settimanale a fare acquisti portando una borsa con cerniere e dentro il borsellino con denaro per gli acquisti, documenti e carte di credito. La donna si sentiva sicura con quella borsa che teneva sotto controllo davanti a sé. Non aveva fatto i conti con il ladro mano di velluto che ha agito subito dopo che la donna aveva acquistato della frutta presso una bancarella. Quando si è diretta verso altre bancarelle per proseguire negli acquisti si è resa conto che il borsellino non c'era più. Un martedì nero che è stato illuminato dal nobile gesto di tre operatori della Impianti Srr. Durante i lavori di pulizia al termine del mercato, i tre operatori, i signori Emmanuello, Cetona e Tilaro hanno trovato il borsellino, hanno letto dai documenti l'identità e il domicilio della proprietaria e sono andati a casa sua a consegnare tutto.
"Un gesto nobile. Li ringrazio di cuore - dice la donna- la riconsegna del mio borsellino con patente, documenti e carte di credito mi solleva da tanti fastidi che avrei avuto per rifare tutto. Sono stati gentilissimi e di cuore nobile".